NASCE DE4LAW: BOUTIQUE SPECIALIZZATA NEL CONTENZIOSO E NEL DIRITTO FALLIMENTARE

stampa | chiudi

7 Febbraio 2018  Scritto da: Redazione


L'avv. Federica De Simone ha fondato DE4Law, Boutique Lawfirm specializzata nell'assistenza in controversie giudiziali e arbitrali, nella consulenza stragiudiziale e nel diritto fallimentare, con una business line dedicata al recupero crediti.

Lo Studio, che ha sede a Milano e ad Ancona, nasce con l'obiettivo di offrire servizi legali di elevato  standard  qualitativo,  secondo  criteri  di  efficienza  economica,  garantendo  la massima trasparenza nei rapporti con la clientela anche mediante la digitalizzazione dei processi di gestione del lavoro e dei flussi informativi.

L'avv. Federica De Simone, che ha maturato una lunga esperienza in NCTM prima e in Legance poi, si avvarrà della collaborazione di un team di professionisti di significativa esperienza, operativi tra la sede di Milano e quella di Ancona.

“Ogni cliente ha diritto ad avere un servizio legale funzionale al raggiungimento dei propri obiettivi di business e adeguato alle specifiche esigenze della propria industry” spiega Federica De Simone, fondatrice di DE4Law. “Il nostro impegno è assicurare un’eccellente qualità del servizio a costi accessibili”.