LEGALITAX: DIEGO ANNARILLI, MASSIMO BAGLIONI E MARCELLO TROMBETTA NOMINATI NUOVI SOCI

stampa | chiudi

11 Gennaio 2018  Scritto da: Redazione


Legalitax Studio Legale e Tributario annuncia la nomina a socio di Diego Annarilli, Massimo Baglioni e Marcello Trombetta. Sale quindi a 24 il numero dei soci di Legalitax che conferma così il suo percorso di crescita anche attraverso la valorizzazione e il riconoscimento del lavoro svolto dai professionisti già attivi nello studio.
Diego Annarilli, dottore commercialista e revisore legale, ha maturato una significativa esperienza in materia di fiscalità internazionale e delle operazioni straordinarie, nonché in tema di riassetti partecipativi, real estate ed energy, assistendo gruppi industriali italiani e multinazionali.
Massimo Baglioni, dottore commercialista e revisore legale, ha maturato una significativa esperienza nel settore del trasporto aereo e nel settore delle Public Utility, soprattutto nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale, nonché in materia di valutazioni d’azienda e di operazioni straordinarie realizzate da gruppi societari sia nazionali sia multinazionali.
Marcello Trombetta, avvocato, ha maturato una solida esperienza in materia giuslavoristica e di consulenza alle imprese, assistendo imprese italiane e straniere appartenenti al settore industriale.
Annarilli e Baglioni già senior manager, sono in Legalitax dalla sua nascita (gennaio 2013). Trombetta è entrato in Legalitax come Counsel ad inizio 2016.
In allegato il press release e le foto dei tre nuovi soci.