KAESER COMPRESSORI PREMIATA COME ECCELLENZA DELL’ANNO NEL SETTORE DELL’ARIA COMPRESSA. La videointervista a Giovanni Micaglio, Amministratore Delegato di Kaeser Compressori Italia, a cura di Simona Vantaggiato

stampa | chiudi

22 Dicembre 2017  Scritto da: Redazione


Kaeser Compressori è stata proclamata Eccellenza dell’Anno per l’Innovazione & Leadership nel Settore dell’Aria Compressa ai Le Fonti Awards tenutisi il 13 e il 24 novembre a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento: “Per essere tra i fornitori europei più prestigiosi di sistemi d'aria compressa. In particolare per una continua crescita basata sull’investimento in nuove tecnologie, per la competitività dettata dalla costante innovazione di prodotto, per l’attenzione rivolta agli aspetti della sostenibilità ambientale e al risparmio energetico”.

La videointervista, a cura di Simona Vantaggiato, a Giovanni Micaglio Amministratore Delegato di Kaeser Compressori Italia.

Simona Vantaggiato