EDENRED PREMIATA COME ECCELLENZA DELL’ANNO NEL WELFARE AZIENDALE. La videointervista a Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia, a cura di Simona Vantaggiato

stampa | chiudi

22 Dicembre 2017  Scritto da: Redazione


Edenred Italia è stata proclamata Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Welfare Aziendale ai Le Fonti Awards tenutisi il 13 e il 24 novembre a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento: “Per essere un’Eccellenza internazionale nelle soluzioni per il Welfare Aziendale e per la gestione dell’Expense Management. In particolare per essere un Leader pionieristico capace di puntare sull’Innovazione continua per migliorare la qualità della vita delle persone e ottimizzare la gestione delle spese per le aziende”.

“L’innovazione è un gioco di squadra che può realizzarsi solo in un contesto caratterizzato dalla condivisione delle informazioni e del sapere, da una forte motivazione e dalla capacità di dialogo e confronto costruttivo. Se Edenred ha ottenuto questo importante riconoscimento, Le Fonti Award, lo deve proprio alla voglia di sperimentazione, innovazione e condivisione che accomuna le persone che ne fanno parte.” Ha affermato Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia.

La videointervista, a cura di Simona Vantaggiato.

Simona Vantaggiato