LO STUDIO LEGALE DEL’AVVOCATO MASSIMO DATTRINO OTTIENE IL RICONOSCIMENTO DI TEAM LEGALE DELL’ANNO NEL CONTENZIOSO

stampa | chiudi

2 Agosto 2017  Scritto da: Redazione


Lo Studio dell’Avvocato Massimo Dattrino ha ricevuto l’ambito titolo di Team Legale dell’Anno nel Contenzioso ai Le Fonti Awards tenutisi il 7, 22 e il 29 giugno a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

 

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento:

 

“Riconosciuto per la consolidata e indiscussa competenza del suo team e per l’assistenza alla Clientela in numerosi e rilevanti contenziosi che hanno avuto largo eco sulla stampa, lo Studio è noto per le grandi doti di competenza e capacità di risolvere questioni di natura tecnica molto complesse.

L’elevato profilo è arricchito dalla serietà e competenza con cui i suoi professionisti si approcciano nella risoluzione di controversie con innovatività e risultati d’eccellenza”.


Simona Vantaggiato

 

 

FILIPPO ANNUNZIATA OTTIENE IL RICONOSCIMENTO DI PROFESSIONISTA DELL’ANNO FINANCIAL SERVICES REGULATION

 

Filippo Annunziata, Socio Fondatore di AC FIRM Annunziata & Conso ha ricevuto l’ambito titolo di Professionista dell’Anno Financial Services Regulation ai Le Fonti Awards tenutisi il 7, 22 e il 29 giugno a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

 

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento:

 

Le grandi doti di competenza e professionalità coniugata alla passione accademica, rendono il Prof. Filippo Annunziata uno dei maggiori esperti nazionali nel settore della gestione collettiva del risparmio, dei servizi bancari e di investimento.

Il notevole grado di raffinatezza e specializzazione ne fanno uno dei principali punti di riferimento in materia di diritto bancario, finanziario e assicurativo”.


Simona Vantaggiato