DOPPIO RICONOSCIMENTO PER GIUSEPPE LOMBARDI E LO STUDIO LEGALE LOMBARDI SEGNI E ASSOCIATI

stampa | chiudi

2 Agosto 2017  Scritto da: Redazione


Giuseppe Lombardi e lo Studio Legale Lombardi Segni e Associati hanno ricevuto rispettivamente l’ambito titolo di Avvocato dell’Anno e Studio Legale dell’Anno nell’M&A ai Le Fonti Awards Simona Vantaggiato tenutisi il 7, 22 e il 29 giugno a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

 

Questa la motivazione ufficiale con la quale sono stati conferiti i prestigiosi riconoscimenti:

 

Avvocato dell’Anno Giuseppe Lombardi “Per l’eccezionale carriera già svolta raggiungendo un elevato grado di affermazione e di prestigio attraverso le innumerevoli operazioni e i contenziosi che lo hanno portato ad essere un referente di prim’ordine per l’intelligenza «acuta» e la testata competenza.

Leader indiscusso nelle maggiori dispute societarie e commerciali, ha dimostrato negli anni una vasta esperienza ed una approfondita conoscenza delle dinamiche del contenzioso giudiziale e arbitrale che l’hanno visto come straordinario protagonista sul piano etico e giuridico, e la cui visione strategica e il bagaglio tecnico lo rendono uno tra i più affermati Avvocati del panorama legale italiano e internazionale”.

 

Studio Legale dell’Anno nell’M&A Studio Legale Lombardi Segni e Associati

“Riconosciuto per la consolidata competenza del suo team, lo Studio è stato protagonista indiscusso di alcune delle principali operazioni straordinarie eseguite nel 2016 che ne hanno confermato la qualità di leader a livello nazionale in materia di M&A. Per aver dimostrato doti di qualificata competenza e capacità di risolvere questioni di natura tecnica molto complesse, assistendo BPM durante tutto il processo di fusione con il Banco Popolare, e contribuendo con il suo supporto, alla costituzione del terzo polo bancario italiano nel contesto della c.d. riforma delle banche popolari sotto il nuovo regime di vigilanza accentrato presso la Banca Centrale Europea”.

Simona Vantaggiato