KORIAN OTTIENE IL RICONOSCIMENTO DI ECCELLENZA DELL’ANNO LEADERSHIP NEI SERVIZI SOCIO SANITARI

stampa | chiudi

2 Agosto 2017  Scritto da: Redazione


Il Gruppo Korian ha ricevuto l’ambito titolo di Eccellenza dell’Anno Leadership Servizi Socio Sanitari ai Le Fonti Awards tenutisi il 7, 22 e il 29 giugno a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

 

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento:

 

“Per essere un’eccellenza internazionale ben radicata in Italia, leader europeo nel settore dei servizi di assistenza e cura e nella gestione di residenze per la terza e quarta età. In particolare per essere capace di puntare sull’innovazione continua e la personalizzazione dell’offerta per migliorare l’efficienza e qualità dei servizi erogati”.

 

“Questo importante riconoscimento ci rende orgogliosi perché premia la leadership del Gruppo Korian nell’offerta di servizi per l’invecchiamento di qualità e la nostra costante innovazione per il benessere e la cura personalizzata degli anziani. Una vera missione che ci caratterizza da sempre e che passa attraverso l’ascolto delle specifiche esigenze di ogni nostro ospite”, ha commentato con soddisfazione Mariuccia Rossini subito dopo aver ritirato il premio. “Non solo un premio ai nostri risultati sul mercato, ma anche alla formazione permanente che garantiamo ogni giorno ai nostri seimila professionisti su territorio nazionale, in maggioranza donne proprio come i nostri ospiti”.

 

Simona Vantaggiato