LO STUDIO LEGALE FERRARO GIOVE E ASSOCIATI OTTIENE IL TITOLO DI BOUTIQUE DELL’ANNO NEL DIRITTO ASSICURATIVO. La videointervista a Marco Ferraro e Michele Sprovieri

stampa | chiudi

31 Luglio 2017  Scritto da: Redazione


Lo studio legale Ferraro Giove e Associati ha ricevuto l’ambito titolo di Boutique di Eccellenza dell’Anno nel Diritto Assicurativo ai Le Fonti Awards tenutisi il 7, 22 e il 29 giugno a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento:

 

Per la consolidata esperienza e la notevole specializzazione con cui il Team si impegna a fornire un servizio professionale di qualità, ne fanno dello Studio una Boutique di Eccellenza in materia di Diritto Assicurativo e RC Professionale.

L’elevato profilo è arricchito dalla serietà e competenza con cui i suoi professionisti si approcciano nella risoluzione di controversie con risultati d’eccellenza”.

 

I Soci Fondatori dello Studio Legale hanno commentato: “L’assegnazione del Le Fonti Awards 2017 allo Studio Legale Ferraro Giove e Associati quale Boutique di eccellenza dell’anno nel Diritto Assicurativo, è il riconoscimento dell’attività ultraventennale di consulenza e assistenza nel settore della responsabilità civile e del diritto delle assicurazioni.

Lo Studio e la sua organizzazione da sempre offre servizi legali su tutto il territorio con un sistema di gestione di qualità certificato ISO9001:2015 per rendere ai clienti un miglior servizio professionale, improntato a trasparenza ed efficienza, con accessibilità in tempo reale e online alla documentazione e condivisione integrata delle strategie di azione.

Il riconoscimento ottenuto senz’altro rafforzerà la volontà dello Studio di portare a compimento i progetti attualmente in corso come l’offerta di servizi in altre aree di attività e la consulenza e assistenza alle imprese assicurative estere che operano nel nostro mercato, aggiungendo - alle attuali italiane - una nuova sede in UK”.

 

La videointervista, a cura di Simona Vantaggiato, a Marco Ferraro e Michele Sprovieri, Soci Fondatori dello Studio Legale Ferraro Giove e Associati.


Simona Vantaggiato