A ERNESTOMEDA IL TITOLO DI ECCELLENZA DELL’ANNO LUXURY KITCHEN DESIGN. La videointervista ad Alberto Scavolini

stampa | chiudi

27 Luglio 2017  Scritto da: Redazione


Ernestomeda ha ricevuto l’ambito titolo di Eccellenza dell’Anno Luxury Kitchen Design ai Le Fonti Awards tenutisi il 7, 22 e il 29 giugno a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento:

 

Per essere un’eccellenza italiana, punto di riferimento nel panorama del segmento delle cucine di design di alto profilo. In particolare per essere un Leader avveniristico con una forte attitudine alla tecnologia e alla ricerca creativa, fusione tra fascino moderno e funzionalità. Per la capacità di puntare su un design di lusso reinterpretato in chiave contemporanea, fortemente innovativo, raffinato e di notevole impatto”.

 

Alberto Scavolini, Amministratore Delegato di Ernestomeda, ha commentato:

 

È per noi motivo di grande soddisfazione aver ricevuto un premio così autorevole nel corso di una cerimonia prestigiosa e perfettamente organizzata. È stata un’occasione preziosa per entrare in contatto con numerose realtà del tessuto imprenditoriale italiano e per fare la conoscenza di eccellenze appartenenti ai settori più diversi, di cui il nostro Paese può e deve essere orgoglioso.

Un’esperienza importante della quale noi di Ernestomeda faremo tesoro”.

 

La videointervista, a cura di Simona Vantaggiato, ad Alberto Scavolini, Amministratore Delegato di Ernestomeda.


Simona Vantaggiato