A BUCAP IL TITOLO DI ECCELLENZA DELL’ANNO INNOVAZIONE & LEADERSHIP NELLA GESTIONE DOCUMENTALE. La videointervista a Paolo Buongiorno

stampa | chiudi

26 Luglio 2017  Scritto da: Redazione


Bucap ha ricevuto l’ambito titolo di Eccellenza dell’Anno per Innovazione & Leadership nella Gestione Documentale ai Le Fonti Awards tenutisi il 7, 22 e il 29 giugno a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento:

 

Per essere un Eccellenza italiana sin dal 1982, leader nel settore delle soluzioni di archiviazione e di gestione documentale.

Per essere in grado di investire in maniera continua e strategica su ricerca e innovazione per il rafforzamento dell’azienda e per il suo approccio multidisciplinare con cui accompagna il Cliente nei progetti di Digital Transformation.”

 

Paolo Buongiorno, Amministratore Delegato di Bucap, ha commentato:

“La Digital Transformation è oggi un’esigenza percepita da ogni tipo di organizzazione che punti a competitività ed efficienza. Bucap si propone, sul mercato nazionale, quale partner strategico nella Digital Transformation per i suoi numerosi clienti, supportandoli nelle attività di digitalizzazione, nell’automazione dei processi e nella gestione dell’intero ciclo di vita dei documenti. Lo slogan che rappresenta noi e il nostro lavoro è Shift to Digital” , ed ha aggiunto: “La cerimonia è stata piacevole ed interessante. Abbiamo certamente apprezzato l’efficiente organizzazione e il coerente sviluppo della serata, arricchita da uno stimolante dibattito su temi estremamente attuali e di sicuro interesse.

E’stata un’esperienza certamente positiva sia dal punto di vista imprenditoriale che relazionale".

 

La videointervista, a cura di Simona Vantaggiato, a Paolo Buongiorno, Amministratore Delegato di Bucap.

Simona Vantaggiato