A UNIOLEX STUCCHI & PARTNERS IL TITOLO DI BOUTIQUE DI ECCELLENZA NEL DIRITTO SINDACALE E RELAZIONI INDUSTRIALI. La videointervista a Olimpio Stucchi

stampa | chiudi

26 Luglio 2017  Scritto da: Redazione


Lo Studio Legale UNIOLEX Stucchi & Partners ha ricevuto l’ambito titolo di Boutique di Eccellenza nel Diritto Sindacale e Relazioni Industriali ai Le Fonti Awards tenutisi il 7, 22 e il 29 giugno a Palazzo Mezzanotte con il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento:

L’elevata competenza, la riservatezza e la specializzazione con cui si impegna a fornire un servizio professionale di qualità, ne fanno dello Studio una Boutique di Eccellenza Legale in materia di Diritto Sindacale e Relazioni Industriali.

Per aver affiancato con successo le imprese nella gestione di tutte le questioni lavoristiche e sindacali nei delicati processi di riorganizzazione societaria e nelle operazioni di dismissione del ramo d’Azienda di realtà operanti sul territorio nazionale e multinazionale.

La videointervista, a cura di Simona Vantaggiato, a Olimpio Stucchi, Socio Fondatore dello Studio Legale UNIOLEX Stucchi & Partners.

Simona Vantaggiato