COMUNICAZIONE E MARKETING DEGLI STUDI LEGALI: SCENARI ATTUALI E PROSPETTIVE FUTURE. La Tavola Rotonda promossa da Le Fonti

stampa | chiudi

14 Luglio 2017  Scritto da: Redazione


Si è svolta giovedì 13 luglio presso la sede di Le Fonti la Tavola dal titolo “Comunicazione e marketing degli studi legali: scenari attuali e prospettive future” coordinata dal direttore dei mensili World Excellence e Legal Angela Maria Scullica e dal giornalista Gabriele Ventura.

La Tavola ha evidenziato le modalità di gestione della comunicazione e dell'attività di business development di uno studio legale, analizzando i risultati che si aspettano di ottenere gli avvocati dal team dedicato, e come è cambiata negli anni la loro cultura rispetto all'importanza dell'attività di comunicazione/BD per lo sviluppo dello studio.

Relatori:

•    Marta Airoldi, Ashurst
•    Cristina Bagatin, Hogan Lovells
•    Elisa Costantiello, Watson Farley & Williams
•    Leonardo De Leva, Santa Maria Studio Legale Associato
•    Roberta De Matteo, Orrick, Herrington & Sutcliffe
•    Sebastiano Di Stefano, Simmons & Simmons
•    Francesca Faccendini, CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni
•    Isabella Fusillo, Hogan Lovells
•    Federica Grimoldi, Lombardi Segni e Associati
•    Felicia Kohn, Norton Rose Fulbright