ZOOMARINE ITALIA BY DOLPHIN DISCOVERY VINCE AI LE FONTI AWARDS 2017 COME ECCELLENZA DELL'ANNO INNOVAZIONE E LEADERSHIP NEL SETTORE DELL'INTRATTENIMENTO. La videointervista con Renato Renzi, Amministratore Delegato Zoomarine Italia by Dolphin Discovery, a

stampa | chiudi

18 Maggio 2017  Scritto da: Redazione


Grande successo per i Le Fonti Awards tenutisi il 24 marzo nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di Commissione Europea. Durante la serata, sono state premiate le società più innovative in diversi settori. Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno per Innovazione & Leadership Language Service Provider è andato a Zoomarine Italia:

Per essere leader in Italia nel settore dei parchi marini di intrattenimento.
In particolare per la capacità di puntare con costanza sulla ricerca creativa e l’innovazione tecnologica per migliorare la qualità dei servizi di intrattenimento attraverso un’esperienza di visita caratterizzata dalla personalizzazione, dall’interattività e dall’utilizzo di momenti emotivi che diventano veicolo di messaggi educativi.
Per l’impegno e la collaborazione con diverse Università italiane in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.


Simona Vantaggiato