DI LEO PIETRO VINCE AI LE FONTI AWARDS 2017 COME IMPRESA DELL'ANNO INNOVAZIONE E LEADERSHIP NEL SETTORE DOLCIARIO. La videointervista con Pietro Di Leo, Amministratore Unico di Di Leo Pietro a cura di Simona Vantaggiato

stampa | chiudi

18 Maggio 2017  Scritto da: Redazione


Grande successo per i Le Fonti Awards tenutisi il 24 marzo nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di Commissione Europea. Durante la serata, sono state premiate le società più innovative in diversi settori. Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno per Innovazione & Leadership nel settore dolciario è andato a Di Leo Pietro:
Per essere un Eccellenza italiana, sin dal 1860 con oltre 150 anni di storia.
Per l’elevata qualità artigianale dei propri prodotti coniugata ad una produzione industriale attraverso l’attenzione riposta nella selezione delle materie prime, nel controllo della filiera e al rispetto per l’ambiente e per le risorse naturali.

“E’motivo di grande orgoglio per me e per tutti i dipendenti
– dichiara Pietro di Leo, Amministratore Unico di Di Leo Pietro.
Oggi abbiamo avuto ulteriore conferma che alcune nostre scelte, come quella di coniugare l’innovazione con la tradizione, di utilizzare solo ingredienti genuini della tradizione e di essere socialmente responsabili, si stano dimostrando vincenti, sia dal punto di vista economico che reputazionale”.

Simona Vantaggiato