CEDACRI, 40 ANNI DI INNOVAZIONE NELL'OUTSOURCING BANCARIO. La video intervista con Salvatore Stefanelli

stampa | chiudi

12 Aprile 2017  Scritto da: Redazione


Grande successo per i Le Fonti Awards tenutisi il 24 marzo nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di Commissione Europea. Durante la serata,  sono state premiate le società più innovative in diversi settori. Il riconoscimento come Eccellenza dell'Anno per Innovazione e Leadership nell'Outsourcing Bancario è andato a Cedacri:

Per la leadership acquisita nel settore dell’outsourcing informatico per banche e istituzioni finanziarie rappresentata da 40 anni di importanti traguardi e visione pionieristica.
Per aver investito oltre il 10% del fatturato in ricerca e sviluppo, innovazione dei sistemi, applicazioni e tecnologie. Innovazione volta ad efficientare i processi e la qualità dei servizi offerti ai clienti.



“Siamo molto orgogliosi di questo premio che riconosce la nostra leadership di innovatori nell’ambito dell’outsourcing bancario italiano - ha commentato Salvatore Stefanelli, Direttore Generale di Cedacri -. La capacità di investire in innovazione è alla base della crescita di Cedacri e della soddisfazione della nostra clientela che condivide e apprezza il piano di sviluppo delle piattaforme applicative e dei servizi, in particolare nell’ambito della digitalizzazione e dell’omnicanalità. Per questo continueremo ad innovare anche in futuro per fidelizzare i clienti attuali e attrarre nuovi clienti che vogliono affidarsi ad un partner in grado di supportarli nell’evoluzione e nella crescita”.