DOPPIA VITTORIA PER HITACHI SYSTEMS CBT AI LE FONTI AWARDS 2016. La video intervista con Flavio Radice, President & CEO di Hitachi Systems CBT

stampa | chiudi

19 Dicembre 2016  Scritto da: Redazione


Grande successo per il Convegno Le Fonti tenutosi martedì 15 novembre nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di Commissione Europea e la media partnership di CorriereEconomia. Durante la serata, che ha visto la partecipazione di Marcus East, già eCommerce Manager di Apple al fianco di Steve Jobs ed esperto mondiale di digital transformation, sono state premiate le società più innovative in diversi settori. Hitachi Systems CBT si è aggiudicata la vittoria come Impresa dell’Anno per l’Innovazione nel Data Management «per la capacità di fare system integration, grazie all’impiego di tecnologie multi-vendors. In particolare per l’eccellenza tecnologica della piattaforma proprietaria WebRainbow che garantisce di ottimizzare processi, gestione dei dati, capacità decisionale e vantaggi economici». Il titolo di CEO dell’Anno nei Servizi ICT è stato assegnato a Flavio Radice, President & CEO di Hitachi Systems CBT:

Per la lungimiranza con cui guida un’eccellenza con oltre 35 anni di storia in Italia, leader nel settore dei servizi ICT per le imprese. Per aver accelerato la strategia di espansione del gruppo sul mercato europeo, lavorando per l’integrazione dei brand e per il consolidamento della società quale partner qualificato e privilegiato per la sicurezza informatica.


La video-intervista con Flavio Radice, President & CEO di Hitachi Systems CBT.