LE FONTI AWARDS 2016 A SERGIO LISCIA COME DIGITAL DIRECTOR DELL'ANNO. La video intervista con Sergio Liscia, Digital & Business Development Director di Wolters Kluwer

stampa | chiudi

19 Dicembre 2016  Scritto da: Redazione


Grande successo per il Convegno Le Fonti tenutosi martedì 15 novembre nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di Commissione Europea e la media partnership di CorriereEconomia. Durante la serata, che ha visto la partecipazione di Marcus East, già eCommerce Manager di Apple al fianco di Steve Jobs ed esperto mondiale di digital transformation, sono state premiate le società più innovative in diversi settori. La palma di Digital Director dell’Anno Community Building è andata a Sergio Liscia di Wolters Kluwer:

Per aver condotto la società nella nuova sfida digitale attraverso un processo integrato di sviluppo del business. Grazie alla creazione di community sui social network e sulle principali piattaforme ha potenziato il costumer journey in tutte le sue fasi.


«Questo premio è il simbolo di un raggiungimento di squadra, di un lavoro corale – ha commentato Sergio Liscia, Digital & Business Development Director di Wolters Kluwer -.  Rappresenta la volontà di Wolters Kluwer di diventare centrale nell’esperienza quotidiana dei propri clienti. Ancora, l’intendimento di parlare con la propria comunità di riferimento per stabilire un dialogo duraturo nel tempo che possa arricchire l’esperienza e la conoscenza, da entrambe le parti. Oggi il digitale abilita tutto questo. Nel nostro percorso aziendale abbiamo fatto esperimenti, abbiamo sbagliato, abbiamo trovato formule vincenti, abbiamo cambiato soluzioni e raddrizzato il tiro. Tutto ciò continua ancora oggi».