QUARTA VITTORIA PER GIORGIO PERRONI NEL PENALE SOCIETARIO. La video-intervista con il fondatore dello studio Perroni e Associati

stampa | chiudi

27 Luglio 2016  Scritto da: Redazione


Per la quarta volta consecutiva Perroni e Associati si è imposto attraverso il suo fondatore, Giorgio Perroni, come Avvocato dell’Anno nel Diritto Penale Societario ai Le Fonti Awards tenutisi il 9 e 23 giugno a Palazzo Mezzanotte con la media partnership di CorriereEconomia ed il patrocinio, fra gli altri, della Commissione Europea.

 

Questa la motivazione ufficiale con la quale è stato conferito il prestigioso riconoscimento: “Per essere un penalista versatile in grado di affrontare con successo le controversie più delicate, tra i principali casi di portata mediatica degli ultimi anni. Per l’abilità nel gestire con gli avvocati associati dello studio e i più giovani collaboratori opportunità di crescita, sia a livello di complessità dei procedimenti che di apertura di nuove sedi.”. 

 

La video intervista all’avvocato Giorgio Perroni, Fondatore dello studio legale Perroni e Associati, a cura di Alessia Liparoti.