xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
21 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Recensione libro La gestione dello Studio legale

5 Marzo 2009 - Autore: Profekto


E’ di recentissima uscita il libro La gestione dello Studio legaleManagement, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati, edito da Il Sole 24 Ore. Il volume, a cura di Giovanna Stumpo, accoglie i contributi di nove professionisti ed esperti, tra cui segnaliamo Giulia Picchi, senior partner di marketude. La sua parte “Il marketing e la pubblicità informativa” esplora a tutto tondo gli strumenti del marketing applicati sia nelle boutique legali sia nelle più grandi law firms. Il capitolo appare equilibrato tra approfondimento della disciplina e taglio pratico, per un verso mettendo in luce la prassi più conforme alle best practices e, per l’altro, offrendo utili e concreti tips & tricks da cui avvocati e staff possono facilmente attingere.




            

Altri articoli scritti da Profekto

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting