bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
16 Novembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




web consulting : cos'è la consulenza web

5 Dicembre 2008 - Autore: agenzia web design marketing cdweb srl


Quando si cerca un commercialista (caso adeguato al portale in cui pubblico quest'articolo) raramente ci si accontenta del fatto che sia un bravo contabile ma si guarda alla sua competenza e disponibilità nel saper consigliare le scelte più adatte sia nella gestione amministrativa, finanziaria che di sviluppo aziendale.

Lo stesso principio vale per la scelta del fornitore che seguirà l'azienda nella costruzione del sito web: non basta che sia in grado di creare un valido prodotto in termini di grafica e programmazione ma è necessario che sappia guidare il cliente nella moltitudine di aspetti sia prettamente legati all'informatica che commerciali, marketing, comunicazione, gestionali che ormai un sito web comporta.

Perchè dunque tanta importanza alla consulenza? Perchè solo grazie ad essa il cliente potrà essere ripagato completamente del suo investimento e che quindi avrà la volontà e la disponibilità di continuare a credere e ad investire nel web come fonte di guadagno e crescita per la sua azienda.

cdweb marketing consulting




            

Altri articoli scritti da agenzia web design marketing cdweb srl

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento








cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting