FinanzaeDiritto sui social network
21 Aprile 2019  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Riccardo Pastore è stato nominato Southern Europe Head of WCO Practice

14 Dicembre 2012 - Autore: Borsani Comunicazione


Lowendalmasai Italia continua a investire nei propri manager e nomina Riccardo Pastore Southern Europe Head of Working Capital Optimization Practice. Pastore continuerà a riportare direttamente al Managing Director, e guiderà i team di Italia e Spagna nello sviluppo di progetti di ottimizzazione del working capital, con una particolare focalizzazione sui settori farmaceutico, moda e tessile.

Entrato in Lowendalmasai Italia nel 2010, Pastore in questi anni si è occupato di alcuni dei principali clienti dell'azienda per l'area working capital optimization, distinguendosi per la capacità di comprendere appieno le esigenze delle aziende, traducendole in risultati concreti in termini di ottimizzazione dei processi e riduzione dei costi.

32 anni, una laurea in Economia e Commercio conseguita presso l'Università Bocconi, Pastore ha iniziato la propria carriera in Pegasus Consulting, dove si è occupato di progetti di working capital per i settori sanità, beverage e chimico.

La nomina di Pastore è parte di una strategia di sviluppo interno voluta dal Managing Director Giovanni Grillo, che ha deciso di investire molto sulle competenze dei manager presenti in azienda, senza tralasciare però anche la possibilità di nuovi ingressi. I risultati ottenuti dall'azienda, che ha visto un aumento di circa il 30% del proprio fatturato, hanno dimostrato la validità delle scelte compiute da Grillo.




            

Altri articoli scritti da Borsani Comunicazione

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento













Powered by Share Trading
Everlasting

activtrades