


Il mercato mantiene intatta la sua forza
9 Marzo 2012 - Autore: Andrea Cintelli - analista tecnico indipendente
Settimana cominciata malissimo, dietro le preoccupazioni della Grecia e finita alla grande, con la conferma degli aiuti e di tutti i buoni propositi di salvataggio.
- area 7000 (soglia psicologica);
- resistenza posta in area 7052.50.
questi sono i due livelli più probabili per la prossima settimana, logicamente sul fronte macro economico devono arrivare segnali distensivi per proseguire la salita intrapresa da tempo.
In foto sono anche evidenziati i livelli di supporto, nel caso che il prezzo dovesse ripiegare in basso.
Non perdiamo di vista il trend, mai, per nessun motivo;
il trend è attualmente long e per questo motivo è doveroso anche definire il livello di prezzo in area 7000 che rimane la prima resistenza ipotizzabile.
Una volta raggiunta la resistenza posta a 7000, ci sarà una bella lotta e qui si decideranno i movimenti futuri.


ll presente articolo è curato e redatto per la sola passione dell'autore per i mercati finanziari e il mondo della borsa. Le informazioni, analisi e commenti presenti in queste pagine web non sono da considerare, in nessun caso, un'offerta o una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Il presente articolo, pertanto, non ha né in maniera diretta né indiretta, finalità di lucro. Le informazioni contenute in questo articolo, sono frutto di analisi e opinioni strettamente personali che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Chiunque effettui operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo articolo lo fa a proprio rischio e pericolo. L'autore del presente articolo, nello spirito del web inteso come libertà di espressione, consente la riproduzione parziale o totale dei suoi contenuti, purchè se ne citi sempre la fonte. www.longeshort.biz



Altri articoli scritti da Andrea Cintelli - analista tecnico indipendente
Ultimi commenti degli utenti
Nessun commento