bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
23 Settembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




WFW E CMS NELLA STIPULA DI ACCORDI FRA SALUTE HOSPITALITY GROUP E MELIA HOTELS INTERNATIONAL

10 Ottobre 2017 - Autore: Redazione


Lo studio internazionale Watson Farley & Williams (“WFW”) ha assistito Salute Hospitality Group (“SHG”) nella revisione, negoziazione e stipula di accordi di Management e di accordi di Service con la controllata italiana della catena Melia Hotels International S.A. (“Melia”), assistita da CMS, relativamente a due hotel, a 5 stelle e a 4 stelle, situati rispettivamente a Venezia e a Roma.

SHG è una società di gestione alberghiera in forte espansione, con all’attivo 10 strutture alberghiere nei maggiori centri di attrazione turistica in Italia.

Melia è una prestigiosa catena spagnola di alberghi quotata alla Borsa di Madrid, ad oggi uno dei principali operatori mondiali di resort e tra le più grandi catene alberghiere al mondo, con più di 370 alberghi in 43 Paesi.

Il team di WFW che ha assistito SHG è stato guidato dall’Head of Italy e Partner Eugenio Tranchino, coadiuvato dal Counsel Luca Sfrecola e dagli Associate Cristina Betti e Giovanni Benedetto.

SHG è stata altresì assistita dalla Società Rinascimento Valori S.r.l., guidata dal Dott. Marco Stoppelli, per gli aspetti di business e finanziari.

Melia è stata assistita dallo studio legale internazionale CMS, con il Partner Marco Casasole, assistito dal Counsel Francesco Capasso.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting