bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
19 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Utile in crescita per Unicredit

10 Maggio 2018 - Autore: Redazione


Utile in salita per Unicredit nel primo trimestre del 2018. Gli utili della società riportano un aumento del 22,2%, complessivamente risultano di 1,1 miliardi di euro, rispetto a 0,907 miliardi di euro del anno precedente. I Ricavi sono a quota 5,1 miliardi di euro, in flessione del (+4,2%) trimestralmente e (-0,7%) annuale. Questi sono stati sostenuti principalmente dalla performance delle commissioni e dal Commercial Banking Italy. I nuovi clienti nel primo trimestre sono stati 450.000 unità, la banca in totale conta oltre 25 milioni di clienti e opera in 18 paesi.  Nel momento in cui si scrive Unicredit quota 18 euro.  

Gli obbietivi della società sono il miglioramento del target delle esposizioni deteriorate lorde per il 2019 a 37,9 miliardi di euro, le iniziative commerciali strategiche ed essere l’unica banca in Italia ad offrire i 3 servizi di pagamento mobile. Il target relativo ai ricavi per il fine anno 2018 è confermato a 20,1 miliardi di euro.

Jean Pierre Mustier, CEO di Unicredit dichiara: “Tutti gli obbietivi sono confermati e continuiamo la rigorosa implementazione del piano, lavorando insieme con tutta la squadra per fare del Gruppo una banca paneuropea vincente.“




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento




Tag

finanza 




cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting