bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
12 Dicembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            

Stufano Gigantino Cavallaro e Associati premiato nella Voluntary Disclosure. La video intervista con il Name Partner Vincenzo Josè Cavallaro.

23 Marzo 2018 - Autore: Redazione


Lo Studio Stufano Gigantino Cavallaro e Associati è stato insignito del titolo di Studio dell’Anno Voluntary Disclosure in occasione del primo appuntamento dell’ottava edizione annuale dei Le Fonti Awards. La cerimonia di premiazione, tenutasi lo scorso 9 marzo a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, e con il patrocinio della Commissione Europea, è stata una vera celebrazione delle eccellenze italiane.

Questa la motivazione per l’assegnazione del prestigioso riconoscimento: “Per la formazione altamente specialistica e la consulenza continuativa fornita alla clientela in materia di Voluntary Disclosure, nonché per l’elevato numero di mandati che hanno contraddistinto lo studio anche durante la seconda fase della VD, facendone un riferimento di mercato”.

Ai microfoni di Le Fonti, l’avvocato Vincenzo Josè Cavallaro, Name Partner dello Studio Stufano Gigantino Cavallaro e Associati, e la giornalista di Radio24 Debora Rosciani.

Claudia Chiari




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento








cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting