cfsrating 2018
FinanzaeDiritto sui social network
15 Dicembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




PASSEPARTOUT SI ALLARGA AI SERVIZI DI WEB MARKETING

9 Maggio 2017 - Autore: Redazione


Passepartout, software house attiva nelle applicazioni gestionali per le PMI, i Commercialisti ed il settore Horeca, si allarga al web marketing per aiutare i clienti a migliorare la visibilità. È uno dei nuovi servizi presentati dalla società in occasione di Passwor[l]d 2017, la convention annuale dedicata al canale dei partner della società, che si è tenuta il 4 e il 5 maggio scorsi a Riccione. Passepartout, che già da tempo ha trasformato la propria gamma di software gestionale modificando le modalità di erogazione e di fruizione dei prodotti attraverso il cloud, ha scelto di ampliare la propria offerta con una serie di servizi volti a supportare e sviluppare il business dei propri clienti.
L’azienda con sede a San Marino, guidata da Stefano Franceschini è oggi in grado di realizzare per conto terzi siti vetrina e siti e-commerce, completamente integrati al gestionale Passepartout utilizzato, e sviluppati a partire da un modello o sulla base di specifiche esigenze del cliente.

Oltre alla realizzazione del sito, Passepartout propone un’ampia gamma di servizi di web marketing volti a migliorare la visibilità online del cliente, passando dalla ottimizzazione sui motori di ricerca ai servizi di web advertising sui social network o su Google. A questo scopo, la società ha aperto una nuova divisione in azienda con competenze specifiche nelle attività di Search Engine Optimization (SEO), campagne advertising su Google tramite Google Adwords e Google Shopping, campagne pubblicitarie sui Social Network e attività di e-mail marketing per la fidelizzazione dell’utente.
Attraverso PassStore.net, il marketplace on-line di Passepartout, saranno distribuiti siti web e di servizi di web marketing per la promozione e il posizionamento del sito sul web. Da qui, naturale lo sviluppo del payoff associato al brand dell’azienda in “Software e servizi gestionali”.
Inoltre, la società ha presentato i progressi del progetto PassStore, l’area di scambio B2B per la raccolta, la qualificazione e la condivisione di tutto il patrimonio applicativo disponibile nell’Ecosistema Passepartout. L’App di maggior successo, tra i clienti, è quella legata alle attività di raccolta ordini su smartphone e tablet, al momento disponibile per Android ma presto anche su iOs di Apple. L’App per la gestione dell’Antiriciclaggio si è invece attestata al primo posto come numero di installazioni, soprattutto presso i professionisti che utilizzano il software per commercialisti PassCom.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento








cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting