Stocks it
FinanzaeDiritto sui social network
18 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




OSBORNE CLARKE CRESCE CON L'INGRESSO DELLA NUOVA SOCIA MARIA GRAZIA MEDICI

12 Febbraio 2018 - Autore: Redazione


L'avvocato Maria Grazia Medici è una nuova partner di Osborne Clarke.
Maria Grazia Medici, che sarà operativa in Osborne Clarke a partire dal prossimo 12 febbraio,  vanta una particolare expertise nell’ambito del diritto farmaceutico e presta regolarmente attività di consulenza ad aziende farmaceutiche relativamente alle normative italiane e comunitarie in materia di produzione e vendita di prodotti farmaceutici, principi attivi e dispositivi medici.  Difende abitualmente i propri clienti in procedimenti dinanzi ai tribunali amministrativi.

“Il nostro studio ha obiettivi di crescita importanti, che intendiamo raggiungere anche mediante acquisizioni selettive, nei settori che riteniamo strategici.” afferma Riccardo Roversi, managing partner per l’Italia di Osborne Clarke. “Con l'ingresso di Maria Grazia puntiamo a rafforzare la nostra sede di Roma e contemporaneamente un’area per noi cruciale come il life sciences. Sono certo che tutto il nostro team trarrà grande beneficio dalla professionalità e dalla competenza di Maria Grazia”.
“Ho sposato con molto piacere il progetto di Osborne Clarke” dichiara Maria Grazia Medici “e mi auguro di poter contribuire in maniera sostanziale alla sua realizzazione”.
Con Maria Grazia Medici  fanno il loro ingresso in Osborne Clarke le avvocate Giuliana Caira e Giulia Verusio, che negli anni lavorando al fianco dell'avvocato Medici hanno acquisito, inoltre, una particolare expertise in ambito Real estate.
Con l’arrivo di Maria Grazia Medici lo studio conta in Italia 20 partner e complessivamente oltre 60 professionisti tra avvocati e commercialisti.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting