xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
14 Novembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ORANGE TABLE PROFESSIONAL NETWORK: I PRIMI IMPORTANTI SUCCESSI

28 Giugno 2017 - Autore: Redazione


Si è svolta il 21 giugno nella prestigiosa sede di Orange Table di piazza Diaz 6, a pochi passi dal Duomo di Milano, l’opening della mostra Sport is discipline, 17 opere dell’artista pop Fosco Ghislendi curata da Giovanna Repossi e che resterà aperta fino al 31 ottobre. Per l’occasione sono intervenuti molti personaggi e autorità, esponenti del mondo politico, imprenditori e professionisti invitati anche dagli sponsor Azimut Capital Management e Ciaccio Assicurazioni. E’ stata un’occasione conviviale per festeggiare anche i successi di Orange Table Professional Network in questi primi 6 mesi di attività che hanno visto i diversi studi collaborare in modo virtuoso per la risoluzione di alcuni casi davvero complessi. “La costituzione di Orange Table Professional Network è stata annunciata a fine gennaio scorso. Nei suoi primi mesi di vita, Orange Table ha migliorato la completezza, l’integrazione e la qualità dell’assistenza fornita dai singoli studi professionali partner fondatori del Network, a conferma della bontà del progetto” ha detto Francesco Fabbiani di F&C Studio legale tributario, Partner fondatore e coordinatore di Orange Table.  “Si prospettano ora importanti sfide ed evoluzioni nell’immediato futuro: la costituzione di un Centro Studi di alto profilo che coinvolgerà importanti esponenti del mondo accademico e della ricerca universitaria nonché l’aggregazione di altri professionisti esperti in competenze o in aree geografiche attualmente non coperte dagli attuali Partner. Obiettivi a medio termine sono. Invece il coinvolgimento nel network di imprese che offrono alle aziende servizi contigui a quelli professionali e la partecipazione ad importanti network professionali internazionali. L’obiettivo a lungo termine è la costruzione di un brand riconosciuto e con alta reputazione, la stessa perseguita e testimoniata dai Partner fondatori. Ricordiamo che ben due partner di Orange Table hanno ricevuto quest’anno premi di rilevanza nazionale relativamente alle proprie specifiche competenze. Inoltre, ricordiamo che la stampa ha dato quest’anno risalto all’assistenza professionale resa da alcuni Partner fondatori in importanti casi giudiziari – per i profili penali - e operazioni finanziarie – per i profili fiscali” ha concluso Fabbiani.

La serata è stata un’opportunità per menzionare i premi ricevuti in occasione della VI edizione dei LE FONTI AWARDS dall’Avvocato Bolognesi il quale è stato premiato come “Avvocato dell’Anno Diritto Penale Societario, dal diritto penale ambientale a quello societario e tributario con particolare rilevanza alla normativa 231 oltre che  essere un penalista stimato in grado di garantire un approccio consulenziale ai propri assistiti, Infine per essere tra i promotori di un nuovo modello di network tra professionisti esperti nelle varie aree di expertise al fine di formare tavoli multi specialistici con un approccio “su misura”.

Francesco Fabbiani è invece stato premiato nella stessa occasione come “Professionista dell’anno, boutique ed Eccellenza Fiscalità, Per la determinazione e il carisma che lo accompagnano nella sua carriera da anni.
Per la leadership con la quale gestisce il suo studio legale, che lo ha portato ad avviare importanti partnership con altri studi con vocazioni specialistiche e di nicchia”.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento








cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting