Stocks it
FinanzaeDiritto sui social network
10 Dicembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




ORANGE TABLE FESTEGGIA UN ANNO DI ATTIVITÀ

26 Gennaio 2018 - Autore: Redazione


Giovedì 25 gennaio si è svolto un importante evento per il Network professionale Orange Table. Nella magica cornice della Terrazza Duomo 21 di Milano ed in concomitanza del vernissage della mostra “LAMERAVIGLIA” dell’artista Andy Fluon, Orange Table ha festeggiato il suo primo anno di attività.

Nel corso della serata, il Dott. Francesco Fabbiani, coordinatore del Network e partner di F&C Studio Legale Tributario, ha annunciato la costituzione del CENTRO STUDI del Network presentando inoltre i professionisti e le imprese che hanno di recente aderito al Network, aggiungendosi ai Partner fondatori (Studio Legale Arianna & Associati, Studio Legale Bolognesi, Studio Legale Campanale, Studio Legale Di Nella, F&C Studio Legale Tributario, Studio Commercialisti Ripamonti).
Entreranno quali componenti del Comitato Scientifico del Centro Studi: il Dott. Paolo Braghieri (top manager bancario), il Dott. Angelo Busani (notaio), il Prof. Fortunato D’Amico (professore a contratto di Design al Politecnico di Milano), Dott. Marco Lagazzi (Psichiatra Forense, Docente universitario, Socio onorario della Società Italiana di Psicologia Clinica e Forense, membro del Comitato Direttivo dell’Associazione Italiana Consulenti Psicoforensi), il Prof. Giancarlo Lacchin (professore a contratto in Estetica – Dipartimento di Studi Storici – Università di Milano e Responsabile attività culturali Fondazione Collegio Università Milanesi), il Prof. Maurizio Logozzo (professore ordinario di Diritto Tributario – Università Cattolica di Milano e Roma), il Prof. Alberto Tedoldi (professore ordinario di Diritto Processuale Civile – Università di Verona).
Assumerà la carica di Direttore del Comitato Scientifico il Dott. Felice Isnardi, (già sostituto procuratore generale della Corte di Appello di Milano e Procuratore f.f. delle Repubblica di Varese).

Fra i nuovi ingressi nel Network, invece, si segnalano (i) per le imprese: Quanthic (consulenza di business internazionale a Piccole Medie Imprese italiane); Thymos (servizi di corporate finance, consulenza aziendale, strategico industriale e finanziaria), Dyanomos (assistenza e consulenza nella Tax Compliance), (ii) per i professionisti: Studio legale Avv. Prof. Marco Mariani (Diritto Amministrativo) e Studio legale Avv. Laura Tamilia (Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale e Diritto della Previdenza Sociale).




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento








cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting