bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
26 Settembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




NASCE IN LS LEXJUS SINACTA IL DIPARTIMENTO CYBER SECURITY E NUOVE TECNOLOGIE

2 Marzo 2018 - Autore: Redazione


Si occuperà di un tema di enorme rilevanza sia per l’impatto del General Data Protection Regulation - Regolamento UE 2016/679 (GDPR), che aziende ed interessati dovranno applicare entro il prossimo 28 maggio, pena elevatissime sanzioni, che per i rischi in grado di penalizzare gravemente il valore e la stessa sopravvivenza di ogni azienda colpita.
 
Il coordinatore sarà Sandro Bartolomucci, partner di LS Roma, tra i massimi esperti italiani delle tematiche legate a privacy e D. Lgs. 231/2001.
 
Con Sandro Bartolomucci opereranno a Roma 3 avvocati specializzati, consultant di LS: Luca Serafino De Simone;  Riccardo Orsini; Marco Mariscoli.
 
Faranno parte del Dipartimento anche alcuni partner delle varie sedi di LS, con specifiche competenze sul tema: Anna Masutti;  Roberta Camarda; Gabriele Baldi;  Leonardo Bianchini; Simone Trombetti;  Stefano Pugno.
 
Il dipartimento avrà una partnership con CSE Cybsec Enterprise, società primaria del settore specializzata nell’analisi tecnica dei sistemi e con lo studio legale israeliano Herzog Fox & Neeman, tra i più autorevoli al mondo sul tema.
 
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting