bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
20 Settembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




NASCE BARBERI RONDINONE SANTARONI & PARTNERS

12 Ottobre 2017 - Autore: Redazione


Nuova alleanza nel mondo della professione legale focalizzata su  servizi di consulenza legale e aziendale altamente specializzati nei settori della ristrutturazione delle imprese in crisi, del diritto bancario e dell’organizzazione societaria.

Nasce Barberi Rondinone Santaroni & Partners (BRS&Partners), realtà con oltre 30 professionisti e sedi a Milano, Roma, Monza, Bucarest e Bratislava. La nuova realtà è frutto dell’accordo tra Mauro Barberi (con studio a Milano e primo avvocato italiano iscritto all’Ordine di Bucarest), Nicola Rondinone (già allievo del prof. Guido Rossi, Ordinario di Diritto Commerciale presso l’Università LIUC Cattaneo, fra i massimi esperti in corporate compliance) e Mario Santaroni (con studio a Roma, docente alla Bicocca di Milano ed esperto in gestione della crisi d’impresa).

“L’ingresso nello studio di due partners di eccezione, il prof. avv. Nicola Rondinone, allievo di Guido Rossi e Ordinario di Diritto Commerciale presso l’Università Carlo Cattaneo, già membro dell’Arbitro Bancario e Finanziario, e il prof. avv. Mario Santaroni, esperto di gestione e crisi dell’impresa, consente allo studio di consolidare e approfondire il già radicato rapporto consulenziale con il mondo bancario e dell’impresa, con l’obiettivo di accompagnare gli istituti di credito e l’impresa in un rapporto di crescita e anche di gestione della crisi non conflittuale, nell’interesse del rafforzamento del patrimonio non solo dell’impresa industriale e commerciale, ma anche dell’impresa bancaria” spiega Mauro Barberi.

Oltre ai  tre naming partners, lo studio annovera 6 partner, gli avvocati Monica Bosco, Raffaella Ferraris, Fabrizio Imbardelli, Andrea Maisani, Florin Petrosel (a capo della sede di Bucarest), Marco Santaroni e 2 of counsel.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting