bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
17 Novembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Lombardi, Fratelli Branca, Mariconda, Terranova fra i vincitori della seconda serata dei Le Fonti Awards 2017

28 Giugno 2017 - Autore: Redazione


Grande successo per la seconda serata dei Le Fonti Awards – CEO Summit & Awards, tenutisi giovedì 22 giugno nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di Commissione Europea.  

 

La premiazione è stata preceduta da un CEO Summit dal titolo Passaggio generazionale: come gestirlo e con quali strumenti, e ha visto coinvolti Giuseppe Lombardi, Partner e Presidente Lombardi Segni e Associati; Niccolò Branca, Presidente e AD Fratelli Branca Distillerie; Luca Francescon Senior Partner e Socio Fondatore Studio Legale Cirio Francescon Stella Sartori Maccari; Claudio Devecchi Professore ordinario Università Cattolica e Direttore Scientifico dell’Associazione CERIF (Centro di Ricerca sulle Imprese di Famiglia); Mario Resca Presidente Confimprese e Vincenzo Mariconda Fondatore Mariconda e Associati.

 
OUTSOURCING
 
Come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Strumentazione di Processo è stata eletta Terranova, mentre ad imporsi come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Gestione Documentale, Bucap.

 

IT E TECNOLOGIA

Consulthink si è affermata come Eccellenza dell’Anno Innovazione Servizi ICT & Big Data.        

 

MANIFATTURIERO

Il titolo di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Materiali Compositi è andato a Fibre Net, mentre Betafence Italia ha primeggiato come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Sicurezza Perimetrale. A Bekaert è andato il titolo di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Siderurgia e a Bosch Rexroth Italia quello di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Automazione Industriale .

 

ARREDAMENTO E DESIGN

A qualificarsi come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Design è DINN!, mentre come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Design d’Interni è stato premiato Ceadesign.

 

COSMESI

A conquistarsi il podio più alto come Eccellenza dell’Anno Innovazione Dermocosmetica è Futureb (Mookaje).

 

ENERGY

Elaris Holding si è imposta come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Energie Rinnovabili mentre la palma di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Impianti Elettrici è andata a Penta System.

 

ALIMENTARE

A vincere come Eccellenza Dell’Anno Marketing & Comunicazione Distillerie, Fratelli Branca Distillerie.

 

AVVOCATO DELL’ANNO

Il premio come Avvocato dell’Anno è andato a Giuseppe Lombardi di Lombardi Segni e Associati.

 

BOUTIQUE DI ECCELLENZA

Come Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto di famiglia e Successioni                ha vinto lo Studio Legale Cirio Francescon Stella Sartori Maccari mentre GD Legal è Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Fallimentare. A primeggiare come Boutique di Eccellenza dell'Anno Real Estate, VACS Studio Legale Associato mentre Gozzoli Studio Legale ha ottenuto il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Societaria Internazionale. Si è imposto come Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Amministrativo Contenzioso, Castlex. Il premio individuale di Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto Commerciale è andato a Alberto Gamba di Studio Legale Gamba. Allo Studio Legale Esmanech la menzione speciale come Boutique di Eccellenza dell'Anno nel Diritto Societario.


DIRITTO DEL LAVORO

Ha vinto come Boutique di Eccellenza dell'Anno Consulenza Diritto del Lavoro, lo Studio Legale Ripa, mentre Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Sindacale e Relazioni Industriali è UnioLex - Stucchi & Partners. Massimo Dramis di Studio Legale Dramis Ammirati e Associati ha ricevuto la palma come Avvocato dell’Anno Diritto Sindacale e Relazioni Industriali.      

 

EU, REGULATORY AND COMPETION LAW

E’ stato premiato come Studio Legale dell'Anno Competition Law, Cintioli & Associati.

 

CONTENZIOSO

A vincere come Boutique di Eccellenza dell'Anno Contenzioso Finanziario, lo Studio Legale Associato Verticale Dinetta mentre si è aggiudicato il premio come Team Legale dell’Anno Contenzioso, lo Studio dell’Avvocato Massimo Dattrino. A primeggiare come singolo nella categoria Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Contenzioso e Arbitrati è stato Vincenzo Mariconda di Mariconda e Associati.

 

BANKING & FINANCE

A Filippo Annunziata (AC FIRM Annunziata & Conso) è andato il premio come Professionista dell’Anno Financial Services Regulation.     

 

ENERGY

La vittoria come Team dell’Anno Energy è andata a Norton Rose Fulbright.

 

OPERAZIONI STRAORDINARIE

Successo nella categoria delle operazioni straordinarie dove come Studio Legale dell’Anno M&A è stato premiato Lombardi Segni e Associati mentre allo Studio Legale Masotti Berger Cassella è andata la vittoria come Studio Legale dell’Anno Life Sciences M&A. ELR LEX Avvocati Associati si è affermato come Boutique di Eccellenza dell'Anno M&A e Osborne Clarke come Team Legale dell’Anno Restructuring.

I prossimi appuntamenti saranno a Milano a Palazzo Mezzanotte il 29 giugno, poi a Londra, Milano, Dubai, Hong Kong, New York e Singapore.

 
L’Albo d’oro completo dei vincitori 2016 è disponibile a questo link:

http://www.lefontiawards.it/vincitori2016.php

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento








cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting