xm zero
FinanzaeDiritto sui social network
15 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




LE FONTI SU AFFARI E FINANZA. TRE GIORNI DI ECCELLENZE CON IMPRESE E PROFESSIONISTI. Le nuove frontiere dell'innovazione raccontate dai protagonisti della settima edizione de Le Fonti Awards.

25 Settembre 2017 - Autore: Redazione


Oggi su Affari e Finanza, inserto economico- finanziario di La Repubblica, protagonista Le Fonti, punto di riferimento nella comunicazione per imprese e professionisti.

 

Tre serate ospitate da Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa italiana a Milano, che hanno visto confrontarsi e poi distinguersi tutte le realtà professionali di rilievo ed i segmenti produttivi che in questi anni hanno saputo conservare la propria leadership evolvendosi.

Il focus ha avuto ad oggetto l’innovazione, declinata in diversi settori, dal farmaceutico al mondo delle assicurazioni e della finanza.

Vodafone, Janssen Italia, Carrefour, Alleanza Assicurazioni, sono solo alcune delle società che hanno caratterizzato il prestigioso evento. << Innovazione non è soltanto portare nuove tecnologie, ma accompagnare il cliente, cerchiamo di creare un nuovo concetto commerciale di negozio attraverso una comunicazione molto più diretta che passa dai social media>>. Queste, le parole di Grégoire Kaufman, direttore commerciale marketing e digitale di Carrefour, cui si aggiungono le riflessioni di Barbara Cominelli, direttore commerciale operations & digital di Vodafone, di Massimo Scaccabarozzi, presidente e amministratore delegato di Janssen Italia e di Davide Passero, di Alleanza. Tutti d’accordo sul totale cambiamento di scenario che coinvolge innovazione e progresso.

Ad assecondare il dialogo hanno contribuito ulteriormente i CEO summit e le interviste dedicate ai singoli professionisti. Da non perdere i prossimi appuntamenti in agenda di “Le Fonti” che vedranno la research and media company impegnata a Londra il 20 ottobre, nella sede del London Stock Exchange con un summit dedicato alla disruptive innovation.

A seguire, il 13 ed il 24 novembre in Borsa Italiana si parlerà di Trading Floor e Insurtech per poi concludere l’anno a Dubai, nel centro della finanza asiatica e medio- orientale.

 


File allegati



            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting