corporatecounsel
FinanzaeDiritto sui social network
14 Novembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Il centro commerciale come non l'avete mai visto

12 Ottobre 2018 - Autore: Redazione


Domani nelle sale cinematografiche delle provincie di Napoli e Avellino uscirà il film ‘’Le Storie Del Vulcano’’ girato nel suggestivo centro commerciale Vulcano Buono presso Nola

Questo film può vantare di essere il primo Shopping Social Movie della storia in quanto le scene, riprese in gran parte dagli attori stessi, rappresentano momenti di quotidianità vissuti nel centro commerciale.

Le suddette riprese, montate dal noto regista Stefano Incerti, appaiono prive di patine e focalizzano l’attenzione su quel che può essere un centro commerciale: un centro di aggregazione dove passare la domenica con la famiglia, un luogo dove si possono fare incontri piacevoli e conoscere persone, uno spazio dove possono nascere nuovi amori.  

Il film dà anche l’occasione di indagare riguardo l’uso dei social media, non solo perché la maggior parte delle scene sono riprese da un telefonino ma in quanto il video risulta un supporto marginale ai bei momenti da trascorrere con le persone care.

il centro commerciale che cambia la sua natura, che non è più solo un insieme di negozi ma diventa uno spazio che offre servizi a 360 gradi, dal food ma anche concerti e iniziative culturali. Questo e molto altro potrete trovare nel film ma anche nello stesso centro commerciale Vulcano Buono presso Nola, progettato da Renzo Piano e con impatto ambientale pressoché nullo.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting