cloud.infinox 2018
FinanzaeDiritto sui social network
21 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




HERBERT SMITH FREEHILLS DEBUTTA AL MUSEO DIOCESANO

22 Marzo 2018 - Autore: Redazione


Martedì 20 marzo, all’evento inaugurale dei nuovi uffici milanesi di Herbert Smith Freehills, che ha aperto i battenti i primi di gennaio, alla presenza di un centinaio di ospiti, tra stampa e professionisti di veri settori, Laura Orlando ha presentato il team internazionale.

Nella prestigiosa cornice delle sale del Museo Diocesano ha debuttato ufficialmente in Italia anche Sebastian Moore, avvocato specializzato nel contenzioso brevettuale con un particolare focus su Life Sciences, che con un team di tre associate integrerà la squadra di Orlando, già composta da un senior counsel, tre associate e una trainee. A breve verranno annunciati nuovi ingressi e entro fine anno lo studio milanese potrà contare su 20 professionisti.

A festeggiare la nascita del nuovo studio sono accorsi i rappresentanti di Herbert Smith Freehills arrivati dai diversi uffici, primo tra tutti da UK ma anche da Spagna, Francia e Australia.

La serata si è svolta in un clima informale e rilassato, particolarmente apprezzato dagli ospiti intervenuti il tour guidato del Museo.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting