bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
21 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




HERBERT SMITH FREEHILLS AL FIANCO DI FEDERFARMA.CO

10 Aprile 2018 - Autore: Redazione


Federfarma.Co ha incaricato Herbert Smith Freehills di assisterla a 360 gradi dalla tutela della proprietà intellettuale alla consulenza in materia di promozione e distribuzione del farmaco, dall'assistenza in ambito regolatorio fino alla contrattualistica relativa. 

Federfarma.Co è il colosso italiano della distribuzione in farmacia, con copertura totale del territorio nazionale e depositi in tutta Italia. Nella propria duplice natura di società di capitali ed associazione di categoria, Federfarma.Co raggruppa le cooperative di farmacisti, con oltre 12.000 farmacie affiliate, e vanta tra gli altri il marchio "PROFAR", il più grande private label di prodotti biomedicali esistente sul mercato.

Federfarma.Co ha scelto Herbert Smith Freehills per un'assistenza completa e specialistica in considerazione della grande ampiezza e varietà del proprio portafoglio, che comprende 284 prodotti tra cui farmaci, integratori, prodotti di medicazione ed igiene, elettromedicali e preparazioni galeniche.

Il team interdisciplinare guidato da Laura Orlando e dedicato a Federfarma.Co, che unisce competenze IP e regolamentari, è composto dall'of counsel Pietro Pouché, dagli associates Martina Maffei e Spartak Kodra e dalla trainee Giulia Maienza.

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting