FinanzaeDiritto sui social network
23 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




GIANCARLO D'AMBROSIO NUOVO PARTNER DI LATHAM & WATKINS

8 Novembre 2017 - Autore: Redazione


Latham & Watkins è lieto di annunciare la nomina di Giancarlo D’Ambrosio a partner dello studio a partire dal 1° gennaio 2018.
L’avv. D’Ambrosio lavora nel dipartimento corporate dello studio a Milano ed è specializzato in diritto societario e dei mercati finanziari. Presta assistenza a fondi di private equity e relative portfolio company, società quotate e non quotate e istituzioni finanziari, in relazione a fusioni, leveraged buy-out, acquisizioni e dismissioni, joint venture, operazioni finanziarie strategiche, operazioni di offerta di strumenti finanziari nonché corporate governance. Ha maturato, inoltre, una significativa esperienza in diversi settori industriali tra cui sport, fashion, entertainment e media.
Stefano Sciolla, Corporate Department Chair degli uffici italiani di Latham & Watkins, ha commentato: “Siamo particolarmente orgogliosi della nomina di Giancarlo a partner dello studio. Giancarlo, con dedizione, entusiasmo e professionalità ha contribuito significativamente, in questi anni, a rafforzare il gruppo di lavoro e le attività nell’area corporate. La promozione di Giancarlo è un’importante conferma della costante crescita dello studio in Italia, che prevediamo di continuare anche nei prossimi mesi e anni”.
Giancarlo D’Ambrosio si è unito allo studio nel 2011. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2003 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e l’LLM presso la Columbia Law School nel 2007.
Lo studio annuncia, inoltre, la nomina di altri 30 nuovi partner e 11 nuovi counsel tra gli avvocati degli uffici di Amburgo, Boston, Century City, Chicago, Düsseldorf, Francoforte, Londra, Los Angeles, Mosca, New York, Orange County, Parigi, San Francisco, Singapore, Tokyo e Washington D.C..

 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting