cfsrating 2018
FinanzaeDiritto sui social network
17 Ottobre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Gestione del personale e nuove norme: la pubblicazione targata AIDP

12 Dicembre 2017 - Autore: Redazione


La gestione del personale alla luce delle ultime novità normative” è il titolo dell’e-book realizzato da AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) Lombardia e che sarà messo a disposizione di tutti gli associati nei prossimi giorni.
La pubblicazione, frutto del Seminario di Specializzazione del Diritto del Lavoro, è un progetto innovativo che si propone come obiettivo la divulgazione delle più recenti norme in materia di lavoro grazie al contributo di esperti di spicco del settore in Italia. E’ uno strumento agile e pragmatico che parla ad un ventaglio variegato di interlocutori quali responsabili direzione del personale, delle relazioni sindacali e degli uffici legali in azienda, approfondendo i principali istituti in materia di gestione del personale.
Se da una parte offre una panoramica generale, dall’altra è una lente di ingrandimento in quanto è il frutto dei cinque seminari di specializzazione, giunti alla loro 8° edizione, che si sono svolti fra fine ottobre e inizio dicembre 2017. I seminari, dal taglio interattivo e pragmatico basato su casi di studio, hanno esaminato istituti fondamentali del Diritto e del Contenzioso del Lavoro e trasferito competenze chiave per operare correttamente nell’ambito della gestione del rapporto di lavoro in tutte le sue fasi.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno creduto e che si sono prodigati per il successo di questa importante iniziativa” ha commentato Marco Vigini, Presidente AIDP Gruppo Regionale Lombardia, presentando il progetto.

Autori della pubblicazione, nonché docenti del seminario, sono gli avvocati Sergio Barozzi, Socio Fondatore di Lexellent, Antonella Negri, Socio dello Studio Legale BonelliErede, Marco De Bellis, Partner di Marco De Bellis & Partners, Emanuela Nespoli e Franco Toffoletto, rispettivamente Socio e Managing Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, Luca Failla e Francesco Rotondi, entrambi Founding Partner di Lablaw Studio Legale, Giacinto Favalli, Partner Fondatore di Trifirò & Partners Avvocati, Carlo Fossati, Partner dello Studio Legale Ichino Brugnatelli e Associati, e Angelo Zambelli, Co-Managing Partner di Grimaldi Studio Legale.




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting