bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
20 Settembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




Cynny stringe due importanti accordi nel mondo della produzione video

11 Maggio 2018 - Autore: Redazione


Stefano Bargagni, fondatore di Cynny Spa, l’azienda che ha sviluppato la rivoluzionaria tecnologia MorphCast®, ha stretto a Londra importanti accordi di distribuzione con due delle più qualificate realtà al mondo di produzione video: NuccoBrain e Unit9. La partnership prevede lo sviluppo, la produzione e la promozione di nuovi prodotti e progetti utilizzando la tecnologia MorphCast©. Due accordi che aumentano ulteriormente il valore della società con sede a Firenze.

Un’ottima notizia sia per coloro che stanno investendo attraverso la campagna di equity crowdfunding attiva in questi giorni sulla piattaforma CrowdFundMe, sia per i tanti investitori che hanno creduto fin dal primo momento nel progetto. Cynny ha, infatti, già raccolto circa 9 milioni di euro e conta oltre 600 soci. Ricordiamo che Cynny Spa è una PMI innovativa e le quote investite nel progetto possono essere detratte al 30%.
“Si tratta di due grossi risultati che ci siamo portati a casa in piena campagna di crowdfunding – ha commentato Stefano Bargagni – ma sono il risultato di un lavoro durissimo. La nostra tecnologia rivoluzionerà il web e queste partnership sono la prova evidente che aziende importanti ci credono fermamente”!
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting