bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
26 Settembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




CUSTOM ANNUNCIA L'ACQUISIZIONE DI POWER2RETAIL DIRETTAMENTE DA NRF RETAIL'S BIG SHOW

16 Gennaio 2018 - Autore: Redazione


Il Gruppo Custom continua nella strategia di creare un'eccellenza italiana che proponga soluzioni complete per l'automazione del negozio, in ambito Retail Hospitality oltre ai più sofisticati settori del Fashion e Luxury.
In  Italia  abbiamo  i migliori  brand  mondiali  nei  diversi  settori  del  Retail;   l'obiettivo  di  Custom  è  cercare  di affiancare queste eccellenze italiane supportando l'evoluzione delle esigenze di oggi e del futuro, attraverso soluzioni complete ed efficienti. Soluzioni tecnologiche composte da hardware, software e servizi  pre e post vendita,  spiega  Carlo  Stradi,  Presidente&CEO  del  Gruppo  Custom.  L'11  gennaio  2018  si  è  perfezionata l'acquisizione del 52% del capitale di power2Retail, innovativa Azienda che progetta e produce soluzioni software integrate. Il  Gruppo  Custom  arricchisce  così l'offerta  di sviluppo software ancora più vicina alle nuove tendenze ed esigenze dei grandi retailer. Soluzioni software modulari, scalabili, totalmente “web based” e per questo di facile configurazione in ambito Retail. Una buona notizia per il mondo Retail e per l’industria - continua  Carlo Stradi, - puntiamo su software inediti offrendo piattaforme che consentono anche “features” di aggiornamento automatiche in CONTINUOUS DELIVERY; migliorando in questo modo le possibilità di business, di sviluppo del mercato e di ottimizzazione dei costi per il mondo Retail. Crediamo che l’acquisizione possa dare ulteriore slancio e potenziamento all’offerta software del Gruppo Custom che nell’ultimo anno fiscale ha registrato un importante trend di crescita, Conclude Carlo Stradi Presidente&CEO del Gruppo Custom.

Power2Retail offre soluzioni native multi formato, multi piattaforma e multi payment ma allo stesso offre moduli APP personalizzabili, affidabili, veloci sia in ambiente online che offline. La base HTML5 garantisce l’acquisizione e la gestione di tutti i processi Retail di Front End e Back Office. Siamo entusiasti di entrare a far parte della grande famiglia Custom! - dichiara Giordano Iovine CEO di power2Retail - La complementarietà delle nostre Aziende consente di proporre al mercato Retail la fornitura di soluzioni integrate tra Hardware, Software e Servizi.
Ma ancora più strategica dell’estensione di offerta è la presenza internazionale del Gruppo Custom, questo ci permette di supportare il Business dei nostri Clienti a livello Globale. Anche la sinergia con le altre Aziende del Gruppo rappresenta un elemento fondamentale per accelerare la nostra crescita, power2Retail potrà da subito contare su una rete di partner altamente specializzati per aumentare la nostra capacity sia in termini progettuali che di presenza internazionale ed estendere i vantaggi innovativi e competitivi della piattaforma.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting