cfsrating 2018
FinanzaeDiritto sui social network
10 Dicembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




CARLO MERISIO NUOVO PARTNER DI DENTONS PER IL REAL ESTATE

1 Febbraio 2018 - Autore: Redazione


Lo Studio Legale Dentons annuncia l’ingresso dell’avvocato Carlo Merisio in qualità di partner nel dipartimento di Real Estate.

Carlo Merisio (41 anni), che proviene dallo studio Allen & Overy, porta con sé un team composto dall’associate Giulia Zanchetta (27 anni) e dalla trainee Carlotta Soli (26 anni) e sarà di base presso l’ufficio di Milano.

L’avvocato Merisio assiste clienti italiani e internazionali in operazioni domestiche e multi-jurisdictional di acquisizione e dismissione di immobili di tutte le asset class, siano esse strutturate come asset deal, share deal, sale  and  lease-back o joint  venture.  Presta  regolarmente assistenza  in  relazione a  operazioni di investimento e disinvestimento che implicano la costituzione e l’impiego di fondi immobiliari (o strutture similari) e vanta una solida esperienza in operazioni di sviluppo.

Federico Sutti, managing partner Italia di Dentons e responsabile della practice di Real Estate dello Studio, ha dichiarato: “Con l’arrivo di Carlo Merisio il team Real Estate di Dentons può ora contare su 4 soci e complessivamente 15 professionisti e ci consentirà di diventare uno dei player di riferimento del mercato del Real Estate in Italia, con un’offerta integrata che coprirà sia la parte Investment che la parte Sviluppo nonché quella Construction, il tutto con il supporto sia dell’Urbanistica che dell’Ambientale”.

L’avv. Merisio ha dichiarato: “Siamo fiduciosi che la nostra pluriennale esperienza con investitori stranieri – oggi più che mai attivi nel mercato real estate italiano (e di Milano in particolare) – possa costituire un ulteriore punto di forza per l’ambizioso progetto di crescita di Dentons del quale siamo entusiasti di entrare a far parte”.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento








cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting