bpprime
FinanzaeDiritto sui social network
25 Settembre 2018  le interviste  |  professionisti  |  chi siamo  |  forum  |  area utenti  |  registrati

            




AVIVA E NABA: ANNUNCIATO IL VINCITORE DELLA CALL FOR IDEAS

16 Febbraio 2017 - Autore: Redazione


Elizabeth Cinalli, Valerie Liuim e Aleksander Tasovac sono i tre studenti NABA vincitori della Call For Ideas “Aviva Challenge NABA”.

La  sfida  è  stata  lanciata  lo  scorso  28  ottobre  dalla  Compagnia  assicurativa  Aviva,  colosso britannico presente in Italia dal 1921, con lo scopo di sviluppare un’idea di comunicazione innovativa e giovane per promuovere MyAviva, la nuova area clienti della Compagnia.

Il gruppo vincitore ha risposto alla chiamata di Aviva presentando il progetto “Alex l’orsetto” che trova la sua icona appunto in Alex, l’orsetto che è sempre con te e ti protegge in ogni ambito della vita, proprio come fa Aviva.

Il team ha proposto una campagna di comunicazione integrata: una app giovane e intuitiva, una strategia social dinamica e l’utilizzo di mezzi di comunicazione non convenzionali.

L’idea vincitrice si è distinta nella competizione cui hanno partecipato 17 progetti. Dopo aver conquistato un posto tra i 5 finalisti, la giuria ha scelto l’orsetto per il primo gradino del podio.

“È  stata  una  grande  soddisfazione  vedere  il  riscontro  degli  studenti  alla  nostra  chiamata. Confesso che è stato difficile scegliere, le idee erano tante e tutte interessanti. I risultati ottenuti con questa iniziativa confermano la nostra volontà di puntare sui giovani e sulla loro visione fresca e innovativa, fondamentale soprattutto nei settori più tradizionali come quello assicurativo. Voglio quindi ringraziare NABA per la collaborazione e i suoi studenti per l’impegno e per la passione che contraddistinguono  i  talenti  dell’accademia.” commenta  Louis Roussille,  Marketing, Communication and Digital Director di Aviva in Italia.


Giorgio Lospennato, HR, NABA Industry Relations and Placemente Director commenta: “Gli studenti di NABA, guidati dalla passione dei nostri docenti, hanno ancora una volta superato loro stessi sprigionando tutta la loro energia e il pensiero creativo, riuscendo a mettere in difficoltà l’azienda per la selezione del progetto vincitore. Ringraziamo ancora una volta Aviva per aver dimostrato tutta la loro fiducia nei giovani e per averci accolto a casa loro per la presentazione finale dei progetti davanti al loro Board e alle persone dello staff. Per i ragazzi è stata una bella occasione per esprimersi fuori dalle mura della scuola”.
 




            

Ultimi commenti degli utenti

Nessun commento







cfsrating



Powered by Share Trading
Everlasting